I principi applicativi nell’implantoprotesi hanno subito negli ultimi anni importanti modifiche dovute allo sviluppo delle conoscenze scientifiche che consentono di adottare protocolli  semplificati.

L’utilizzo di protocolli che riducono i tempi di carico funzionale dell’impianto, diminuendo il disagio al paziente e agevolando la gestione del trattamento, non può prescindere però dal mantenere l’alta predicibilità garantita dal protocollo tradizionale proposto da Brånemark.

Il Columbus Bridge Protocol nasce con l’obiettivo di definire un percorso seguendo il quale si possa mantenere un’alta affidabilità del trattamento riabilitativo implantoprotesico fisso al mascellare edentulo anche con carico funzionale immediato.


prosegui la lettura >

Columbus Bridge Protocol™

HOME      AUTORI     CBP LIBRO     CBP DVD     CORSI    RICERCA    RASSEGNA STAMPA     ARMAMENTARIUM     PAZIENTI     REPARTO     LINK

E’ possibile acquistare il libro-dvd Columbus Bridge Protocol sul sito della casa editrice QE Edizioni.


visita QE Edizioni>

QE Edizioni

Da oggi è disponibile il nuovo catalogo con i componenti protesici specifici per il “Columbus Bridge ProtocolTM”.  Lo sviluppo di questi dispositivi e’ stato concepito per rendere il protocollo ancora più semplice, preciso e

affidabile. Scopri, nelle 12 pagine del depliant, gli aspetti peculiari della tecnica  e le caratteristiche innovative dei componenti protesici e di laboratorio.

I nuovi componenti “Columbus Bridge ProtocolTM” sono distribuiti in Italia da BIOMAX spa.


Per richiedere gratuitamente una copia del catalogo: info@biomax.it


PDF Columbus Bridge Protocol.pdf>


News

Columbus Birdge Protocol © 2011

ITA   ENG